Ciabatta veloce

Ciabatta veloce
La mia prima ciabatta fatta in casa

Informazioni personali

La mia foto
sono una persona semplice, a cui piace cucinare per le persone che ama, cercando il più possibile di accontentare tutti, sempre nel rispetto di ognuno......

Lettori fissi

Post più popolari

mercoledì 2 febbraio 2011

Qualcosa su di me...

Ciao a tutti, mi chiamo Paola, sono una mamma a tempo pieno e mi piace molto cucinare, spesso e volentieri cerco di preparare cose più possibili in casa, come il pane e le focacce ed anche la pasta fresca; certo a dire il vero una volta osavo un po' di più con la fantasia in cucina, aprendo il frigo e creando con quello che trovavo, anzi se devo dirla tutta, io e mio marito ci "sfidavamo" cucinando una sera per uno, per poi decidere qual'era stata la ricetta migliore...ma si sa' con la lunga convivenza le buone abitudini si perdono presto, ed ora non riesco nemmeno a farmi dire se preferisce questo o quello...Scusate ma ora vi devo lasciare ho i bimbi malati fanno un po' di capricci per avere la mia attenzione, e poi ci sono anche i compiti da recuperare...ma prima vi dico che se cliccate sulla foto della ciabatta vi appare la pagina di Viva la focaccia.com di Vittorio, andate a curiosare, è molto bravo e le spiegazioni molto chiare ma soprattutto semplici da preparare in casa, anche da chi come me non ha mai fatto il panettiere e poi più riescono e più ti viene voglia di sperimentare cose nuove ;-)

Nessun commento:

Posta un commento