Ciabatta veloce

Ciabatta veloce
La mia prima ciabatta fatta in casa

Informazioni personali

La mia foto
sono una persona semplice, a cui piace cucinare per le persone che ama, cercando il più possibile di accontentare tutti, sempre nel rispetto di ognuno......

Lettori fissi

Post più popolari

sabato 12 marzo 2011

Hot Dog cotti al forno


....e siccome alle due pesti la focaccia con i pomodorini non piace, ho usato l'impasto che mi è avanzato per coprire i wurstel, quelli lunghi per hot dog, basta allargare la pasta a forma di una pizzetta, arrotolarla intorno al wurstel sovrapponendo i due lembi e sigillarlo con le dita premendo leggermente su tutta la lunghezza, ho chiuso nello stesso modo anche la parte inferiore, lasciando aperta la parte superiore, li ho infornati per circa 15 minuti...e credetemi se vi dico che sono veramente ottimi sia per i bambini, così al naturale senza salse, ma anche per i grandi, e per chi proprio non volesse rinunciare alla senape od altro, basta tagliare il panino a metà per la larghezza (come da foto per far vedere l'interno) ed inserire la senape tra il wurstel ed il pane con la punta della bottiglia ed il gioco è fatto!!!

Nessun commento:

Posta un commento