Ciabatta veloce

Ciabatta veloce
La mia prima ciabatta fatta in casa

Informazioni personali

La mia foto
sono una persona semplice, a cui piace cucinare per le persone che ama, cercando il più possibile di accontentare tutti, sempre nel rispetto di ognuno......

Lettori fissi

Post più popolari

martedì 15 marzo 2011

Fusilli pomodoro e wurstel


...Ecco qui cosa mi sono dovuta inventare per riuscire a far mangiare un po' di pasta al pomodoro, al posto della solita pasta bianca che invece mi veniva puntualmente richiesta...A dire il vero è la cosa più semplice del mondo, ma il mio vero nemico era la pasta con l'olio, buonissima quanto vuoi, ogni tanto tra un sugo e l'altro, ma tutti i santi giorni no, non ce la facevo più...ma nemmeno a vederla...poi un giorno vagliando tra le rare cose che piacevano ho pensato... pasta...wurstel...hot dog...pizza con i wurstel...ok ci provo...

...Praticamente questo è un sugo veloce da preparare mentre bolle l'acqua per il tempo della cottura della pasta...

In una padella ho fatto scaldare un po' d'olio con della passata di pomodoro allungandola con quattro cucchiai d'acqua e l'aggiunta di una punta di dado delicato; nel frattempo ho affettato 2 wurstel da hot dog, dopo che il sugo si era leggermente asciugato li ho aggiunti nella padella, girandoli 3/4 volte per far insaporire bene il pomodoro...una volta scolata la pasta l'ho passata in padella per far amalgamare il tutto....e.....esperimento riuscito a pieni voti...ora almeno tra una pasta bianca, pesto e ragù c'è anche la richiesta del ragù con i wurstel!!!

Nessun commento:

Posta un commento