Ciabatta veloce

Ciabatta veloce
La mia prima ciabatta fatta in casa

Informazioni personali

La mia foto
sono una persona semplice, a cui piace cucinare per le persone che ama, cercando il più possibile di accontentare tutti, sempre nel rispetto di ognuno......

Lettori fissi

Post più popolari

lunedì 7 febbraio 2011

Bavettine al Ragù di Salsiccia


...ho fatto un soffritto con cipolla, sedano e carota, nel frattempo avevo già tolto il budello alla salsiccia 300 gr circa e l'ho aggiunta al soffritto per dargli una passata veloce e farla insaporire un po' ed aggiunto 2 dita d'acqua giusto per "alleggerire" un po'...con i bambini è sempre meglio, ma anche per noi che poi ci tocca litigare con la bilancia ahimè!!!...dopo averla fatta cuocere per una 20 di minuti ho aggiunto la salsa di pomodoro fresco fatta in casa e l'ho lasciato cuocere per un 'altra mezz'ora...A dire il vero ci sarebbe stata bene anche della salsiccia in pezzi nel sugo anzichè solo ragù per poi condirci un bel piatto di polenta, ma in casa piace solo a me, quindi ho preferito condirci le Bavettine da buona genovese!!!

Nessun commento:

Posta un commento