Ciabatta veloce

Ciabatta veloce
La mia prima ciabatta fatta in casa

Informazioni personali

La mia foto
sono una persona semplice, a cui piace cucinare per le persone che ama, cercando il più possibile di accontentare tutti, sempre nel rispetto di ognuno......

Lettori fissi

Post più popolari

domenica 13 febbraio 2011

Carne alla Pizzaiola



....In una padella ho scaldato l'olio, ho aggiunto il pomodoro fresco con un cucchiaino di aglio e prezzemolo surgelato, che da gusto ma senza dare "fastidio", ho poi aggiunto olive taggiasche e capperi salati, dopo una mezz'oretta ho aggiunto le fettine di carne, le ho fatte cuocere 2 minuti per parte con una spolverata di origano alla fine...per poi scaldarle al momento di mangiarle...Come al solito Gabriele ha apprezzato mentre Elisa ha fatto un po' di storie, ma devo dire che era parecchio tempo che non preparavo la carne fatta in questo modo e devo dire che l'ho mangiata molto volentieri...e per dirlo io che con la carne mi ci picchio!!!!!   ;-))))

1 commento: