Ciabatta veloce

Ciabatta veloce
La mia prima ciabatta fatta in casa

Informazioni personali

La mia foto
sono una persona semplice, a cui piace cucinare per le persone che ama, cercando il più possibile di accontentare tutti, sempre nel rispetto di ognuno......

Lettori fissi

Post più popolari

domenica 13 febbraio 2011

Petto di Pollo al Curry


....Come al solito devo trovare il modo di far mangiare la carne ad Elisa...purtroppo non è un'impresa facile, ma questa sera con il pollo al curry è andata meglio che con la carne alla pizzaiola...e quando dai tutto per scontato perchè Gabriele  mangia tutto, ecco lì che rimani fregata...ma si sa i gusti sono gusti...
Ho tagliato il petto di pollo a pezzetti piccoli e li ho passati nella farina, tanto che si scaldava l'olio nel tegame, dove poi ho messo il pollo a rosolare per 10 minuti, girandolo abbastanza spesso per non farlo attaccare, ho poi aggiunto un po' d'acqua con un dado vegetale cuore di brodo, 2 cucchiai di olive della riviera, un cucchiaino di prezzemolo ed aglio e l'ho lasciato cuocere per 20 minuti...ho poi aggiunto il curry, senza esagerare onde evitare che non potesse piacere ai bambini e l'ho lasciato insaporire per altri 10 minuti senza coperchio per far asciugare il sughetto...io l'ho lasciato un po' più morbido essendoci la farina non volevo che risultasse troppo "strano" e dare un motivo in più per dire "Mamma non mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento